C’è anche Sophia High Tech, una delle imprese del Distretto Aerospaziale della Campania, DAC, tra quelle premiate, alla Reggia di Caserta, nell’ ambito del Premio Impresa 2017, giunto alla sua seconda edizione e organizzato da Confesercenti.
Il Premio rappresenta un riconoscimento per le aziende che in questo anno si sono contraddistinte per innovazione e competitività, per il loro impegno nella promozione del territorio e del turismo, della legalità, della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.
Alla cerimonia di conferimento del Premio è intervenuto il Presidente del Distretto Aerospaziale, Luigi Carrino. (Carrino con l’amministratore di Sophia Higt Tech, socio del DAC, Antonio Caraviello; Carrino con il Presidente di Confesercenti Caserta, Maurizio Pollini (al centro), e il Gennaro Ricciardi, Direttore di Confesercenti Caserta.)
Il premio valorizza le imprese storiche del nostro territorio e quelle che hanno investito nei processi dell’internazionalizzazione.
Le piccole medie imprese costituiscono l’asse portante dell’economia locale e la Confesercenti rappresenta uno strumento importante ed incisivo di tutela e di evoluzione di questa imprenditoria.
Il riconoscimento Premio Impresa 2017 è rivolto alle aziende della provincia di Caserta, ed è stato conferito a 44 aziende.
L’iniziativa Premio Impresa 2017 rappresenta un forte segnale di positività, un forte incoraggiamento alle piccole e medie imprese di Terra di Lavoro.
La Confederazione ha voluto premiare i sacrifici quotidiani delle centomila imprese che operano nella provincia di Caserta, che nonostante le difficoltà causate dalla crisi contingente e da una fiscalizzazione molto pressante, continuano a mantenere il passo e a produrre ricchezza ed occupazione.